Camping Caravan Zoncolan- Ovaro

Zoncolan Camper Caravan è posto lungo l’ampia e soleggiata Valle del Degano ad Ovaro, piccola perla della Carnia è uno dei “Borghi autentici d’Italia”, con un passato di particolare prosperità testimoniata oggi da alcune case padronali. La zona è meta di splendide camminate, più o meno impegnative, verso il Col Gentile, il Monte Arvenis e lo Zoncolan.


Il campeggio dispone di 22 piazzole per camper e roulotte, su autobloccanti, e 120 posti per tende su prato. Un edificio adibito ad ostello e un ristorante bar.


Il  ritmo naturale delle stagioni ci permette di mangiare in modo sano e gustoso. Il menù di stagione è contraddistinto dalla qualità delle materie prime, dalla freschezza dei prodotti e dal possibile connubio fra tradizione ed innovazione. Le proposte stagionali si tingono sempre di nuovi colori, lasciando spazio ad un’inaspettata creatività e a tentazioni irresistibili. E rinnovare il menù con prodotti di stagione, a km zero o ancora biologici aumenta il valore dell’offerta. Dal rapporto diretto con i produttori locali, molti dei quali operanti in regime biologico, nasce la dispensa del Feralut, Un’autentica cucina Km0, che vuole valorizzare la migliore materia prima del territorio, mantenendo, grazie ai produttori locali qualità e sostenibilità.


Zoncolan Camping Caravan  Via Chialina, 31 Ovaro (UD)

 Tel: +39 0433 786246 | +39 3338016060
 Mail: zoncolan.camping.caravan@gmail.com
 www.zoncolancampingcaravan.it

facebookinstagramlinkedin
un camping ed un ostello attrezzato 

PIAZZOLA CAMPER: Il campeggio dispone di 18 piazzole su due livelli per camper e roulotte, su autobloccanti, tutti serviti da corrente e illuminazione e acqua con una splendida vista sui paesini di Mione e Ovasta e sulle vette del Col Gentile e Talm e sulle Dolomiti Pesarine.


PIAZZOLE TENDA: Il campeggio dispone di 120 posti per tende su prato ombreggiato da betulle e faggi, serviti da corrente.


OSTELLO E CAMERE: L’ostello dispone di due camere con letto matrimoniale, una camera con due letti singoli ed una camerata con sedici posti a dormire.